Medikalbeauty Institute - Ringiovanimento

RINGIOVANIMENTO È AVERE DI NUOVO UN VISO GIOVANE CON LA PELLE LUMINOSA E COMPATTA. SE VUOI, PUOI

I trattamenti di ringiovanimento servono a rimuovere dal volto i segni del fisiologico processo d’invecchiamento. Con il passare degli anni, infatti, il viso cambia, perde tono ed elasticità, i tessuti si rilassano e l’ovale non appare più ben definito. Compaiono i segni d’espressione, rughe sul viso, collo e decolleté. Per eliminare gli inestetismi dovuti all’invecchiamento, MedikalBeauty Institute ha messo a punto l’esclusiva metodologia RigenFace. Si tratta di percorsi di trattamenti personalizzati che combinano i più attuali dispositivi medici all’estetica specialistica. Già dalle prime sedute è possibile apprezzare evidenti segni di ringiovanimento viso, che si traducono in una pelle giovane, soda, luminosa e compatta. I risultati sono immediati e duraturi.

Con il passare degli anni, tutti si trovano ad avere a che fare con la fisiologica lassità cutanea. Siamo sinceri, l’aspetto di una pelle grinzosa, rilassata e svuotata, specie sul viso, non è bello.

Fino a poco tempo fa non erano conosciute terapie in grado di ripristinare e ridensificare la cute con problemi di lassità dovuti o a invecchiamento della pelle o a svuotamenti causati da dimagrimenti importanti, se non intervenendo chirurgicamente. Ma le ultime tecnologie della medicina estetica hanno dato una risposta efficace e priva di effetti collaterali, al desiderio di ringiovanire di tante donne e uomini, che chiedono trattamenti di ringiovanimento capaci di ridensificare la pelle ed eliminare grinze e rughe dal viso.

Se vuoi riavere la pelle soda, luminosa e compatta, eliminando le rughe dal viso, contattaci senza esitazione e prenota un consulto gratuito nel centro MedikalBeauty Institute più vicino. Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia. Il ringiovanimento è possibile!

Medikalbeauty Institute - Ringiovanimento - Trattamento viso a radiofrequenza
Ringiovanimento - Trattamenti viso applicati secondo la metodica Rigenface

COSA PROVOCA L’INVECCHIAMENTO DEL VISO E IL RILASSAMENTO DEI TESSUTI?

La causa principale della lassità cutanea è la diminuzione delle fibre di collagene che con il passare del tempo vengono prodotte sempre in minore quantità.
Le fibre di collagene vengono prodotte a livello dermico da cellule denominate fibroblasti. Queste cellule creano pertanto una trama di sostegno che consente al nostro viso di avere movimenti (muscolari o di espressione) mantenendo l’elasticità cutanea.

Questi stessi movimenti specie quelli della muscolatura del viso però, con l’avanzare degli anni, creano dei segni permanenti: le tanto temute rughe.

Altra sostanza molto importante per il tono e l’elasticità dei tessuti è l’acido ialuronico, anche questa è una sostanza naturale che viene prodotta fisiologicamente dalle nostre cellule.

E’ quindi la carenza di collagene e acido ialuronico che causa la formazione di rughe e lassità cutanea sul viso collo e decolleté.
Presso i centri MedikalBeauty Institute, viene effettuato un accurato check-up da parte di un nostro specialista che valuta il tipo di pelle e il livello di inestetismo. Viene quindi elaborato un percorso di ringiovanimento personalizzato capace di eliminare le imperfezioni del viso. In questo caso, intervenire nel modo corretto per risolvere il problema dell’invecchiamento è possibile.

Se vuoi riavere la pelle soda, luminosa e compatta, eliminando le rughe dal viso, contattaci senza esitazione e prenota un consulto gratuito nel centro MedikalBeauty Institute più vicino. Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia. Il ringiovanimento è possibile!

RINGIOVANIMENTO, SI OTTIENE UTILIZZANDO L’AZIONE RIGENERATIVA DELLA RADIOFREQUENZA

Recentemente è stato creato un dispositivo a radiofrequenza, utilizzato nell’ambito della medicina estetica, che in modo non invasivo permette di far credere al fibroblasta che è in atto un processo di denaturazione. Questo fa sì che ci sia una rigenerazione del fibroblasta ed un aumento della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico nel tessuto compromesso.
Il trattamento, molto gradevole, viene effettuato tramite l’utilizzo di un manipolo che il medico sapientemente passa con delicati movimenti sul viso, il calore endogeno dell’onda radio, penetrando nel derma, genera una contrazione della fibra di collagene, che in principio presenta una forma elicoidale, ma che col passare degli anni tende ad allungarsi.

Immaginiamo un “effetto barbecue”: la carne che è composta da fibre per mezzo del calore si accorcia, ritornando all’originaria forma elicoidale, migliorando la texture, la compattezza e la tonicità della pelle.

Inoltre si ottiene un incredibile beneficio sul riequilibrio cellulare in particolare sul riequilibrio ionico cellulare, e l’ossigenazione dei tessuti.

I risultati sono visibili nell’immediato. Già dopo la prima applicazione si nota un notevole miglioramento del tono cutaneo, il viso è più compatto e liscio.

Sono sufficienti poche sedute, che daranno un risultato stabile, permanente nel tempo, in quanto il nuovo collagene prodotto si occuperà di ristrutturare completamente il tessuto trattato.

Si tratta di trattamento medico sicuro al 100% con risultati a tutto tondo per ritrovare una pelle soda compatta e liscia, elimina anche gonfiore e borse sotto gli occhi, poiché contrasta la ritenzione idrica in quanto agisce sul circolo venoso linfatico. Da provare in tutte le stagioni in quanto non causa fotosensibilità, non causa rossore, non lascia traumi, non è doloroso anzi estremamente piacevole.

Trattandosi di un trattamento medico è importante rivolgersi a centri medico-estetici dotati di dispositivi medicali di qualità e personale qualificato.

PERCHÉ SCEGLIERE MEDIKALBEAUTY INSTITUTE PER RINGIOVANIERE E RIAVERE UNA PELLE SODA, LUMINOSA E COMPATTA

Negli ultimi 2 anni sono oltre 300 le persone che con i nostri programmi di ringiovanimento hanno cancellato i segni dell’età.

Se vuoi riavere la pelle soda, luminosa e compatta, eliminando le rughe dal viso, contattaci senza esitazione e prenota un consulto gratuito nel centro MedikalBeauty Institute più vicino. Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia. Il ringiovanimento è possibile!

MedikalBeauty Institute| Ringiovanimento viso - Rigenface Logo

RigenFace – Rigenerazione Antiage
RigenFace è il marchio con il quale MedikalBeauty Institute propone i trattamenti antiage di ringiovanimento del viso. La metodologia esclusiva RigenFace unisce l’utilizzo dei più attuali dispositivi tecnologici a specifici trattamenti ambulatoriali di estetica medica. A questi si affianca l’uso domiciliare di prodotti cosmetici professionali, creati appositamente per ottimizzare i risultati ottenuti con i trattamenti e farli permanere nel tempo.
 Per il ringiovanimento del viso affidati a RigenFace, perché ringiovanire si può!