EPILAZIONE | DIMAGRIMENTO | TRICOLOGIA | RINGIOVANIMENTO| MILANO 02.67382008 | BOLOGNA 051.248111 | MODENA 059.461911 | RIMINI 0541.307534 | BRESCIA 030.6585502
Epilazione laser permanente con con alexandrite è l’epilazione definitiva 2017-10-12T09:35:43+00:00
L'immagine ritrae l'esecuzione di un trattamento di epilazione laser ad alessandrite sulle gamebe di una donna

EPILAZIONE LASER PERMANENTE CON ALEXANDRITE, L’ECCELLENZA PER CHI VUOLE UNA EPILAZIONE DEFINTIVA

Epilazione laser permanente con alexandrite. Il trattamento di Epilazione laser permanente con alexandrite ha come bersaglio la melanina contenuta nei peli. Infatti, nei trattamenti di epilazione laser permanente con alexandrite il raggio laser catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo. Per questo si ottiene un risultato permanente e si può parlare di epilazione laser definitiva.

Epilazione laser permanente con alexandrite. Il trattamento di epilazione laser permanente con alexandrite, o alessandrite dal nome del minerale, è la più efficace tra le tecnologie studiate per l’eliminazione dei peli superflui e della peluria.
Scegliere l’epilazione laser permanente con alexandrite significa ottenere il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto e avere una pelle sempre liscia e perfetta, risparmiando tempo e denaro.

Dai più recenti congressi sulle metodologie di epilazione laser permanente è emerso infatti che il laser ad alexandrite emette una radiazione di lunghezza d’onda ottimale per l’epilazione definitiva (755 nm), eliminando, oltre ai peli superflui e l’antiestetico effetto “ricrescita”, anche il problema di follicoliti e peli incarniti.

MedikalBeauty Institute ha adottato questa tecnologia per offrire ai propri clienti la migliore soluzione per un’epilazione definitiva.

Se vuoi risolvere con poche sedute e in modo permanente il problema dell’eliminazione dei peli superflui, contattaci senza esitazione e prenota un consulto gratuito nel centro MedikalBeauty Institute più vicino. Utilizzando dispositivi tecnologici  all’avanguardia, in tutti i nostri centri vengono effettuati trattamenti di epilazione laser permanente con alexandrite e in particolare:

  • epilazione laser permanente tutto il corpo
  • epilazione laser definitiva bambe
  • epilazione laser permanente braccia
  • epilazione laser permanente glutei

Siamo a Milano, Bologna, ModenaRimini e Brescia.

Medikalbeauty Institute - Epilazione laser definitiva
Medikalbeauty Institute - Epilazione laser permanente

EPILAZIONE LASER PERMANENTE CON ALEXANDRITE: L’IMPORTANZA DELLA SELETTIVITA’ TERMOCINETICA

Il principio impiegato nell’utilizzo del laser ad alexandrite è quello della selettività termocinetica, indicato per colpire le concentrazioni di melanina del pelo senza ledere i tessuti circostanti, pertanto senza creare alcun danno alla pelle.

In sostanza, il laser ad alexandrite che utilizziamo per i trattamenti di epilazione laser permanente ha come bersaglio la melanina contenuta nei peli, il raggio catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo.

QUANTE SEDUTE DI EPILAZIONE LASER DEFINITIVA  CON ALEXANDRITE SERVONO PER RAGGIUNGERE IL RISULTATO DESIDERATO?

Il trattamento di epilazione laser permanente con alexandrite è efficace quando il follicolo è in fase di crescita (anagen), tale fase non è contemporanea nei follicoli, indipendentemente dal fatto che siano presenti o meno nel medesimo sito anatomico. Vengono pertanto effettuate più sedute di trattamento, intervallate solitamente da 4 settimane o fissate alla comparsa della prima ricrescita.
Con i trattamenti di epilazione laser permanente con alexandrite il beneficio desiderato si raggiunge generalmente con un numero di sedute che varia da 6 a 9. Può succedere che sia necessaria qualche seduta ulteriore rispetto a quanto inizialmente previsto considerando la soggettività del trattamento.

Il risultato ottenuto è un’epilazione laser definitiva che permane per sempre, anche se in taluni casi potrebbe eventualmente rendersi necessaria, nel tempo, qualche seduta di mantenimento.

PER L’EPILAZIONE LASER PERMANENTE CON

ALEXANDRITE È IMPORTANTE AFFIDARSI A MANI ESPERTE

Il laser ad alexandrite è  dotato di un manipolo direzionale, funziona in modalità pulsata ed è necessario che la durata e l’intensità degli impulsi sia variabile, così da poter essere adattata alla tipologia di peli da trattare.

Il medico prima di procedere al trattamento dovrà effettuare una breve anamnesi e stabilire, in base al fototipo, la tipologia e densità del pelo, le impostazioni dell’apparecchiatura per effettuare il trattamento in assoluta sicurezza e per produrre il miglior risultato.

L’epilazione laser permanente con alexandrite, è di esclusiva pertinenza medica, tali apparecchiature laser sono infatti di classe 4, possono quindi essere utilizzate soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali sicure.

MedikalBeauty Institute da sempre all’avanguardia nel settore dell’epilazione, è stato tra i primi in Italia ad adottare questa metodica. In tutti i nostri centri i trattamenti di epilazione laser definitiva sono somministrati da personale medico altamente esperto nell’utilizzo del laser, come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti su centinaia di pazienti contenti per aver risolto il problema dei peli superflui in modo definitivo.

IL COSTO DEL TRATTAMENTO DI EPILAZIONE LASER PERMANENTE CON ALEXANDRITE

Il costo del trattamento di epilazione laser permanente con alexandrite potrebbe apparire più elevato rispetto ad altri sistemi di epilazione permanente che si trovano sul mercato, ma non è vero se si considera il ridotto numero delle sedute, la tecnologia utilizzata, la qualifica e l’esperienza di chi effettua i trattamenti, e soprattutto la durata del beneficio del trattamento nel tempo.

EPILAZIONE LASER PERMANENTE CON ALEXANDRITE, ALCUNE AVVERTENZE

  • Sottoporsi al trattamento di epilazione laser definitiva è semplice e richiede poche precauzioni.
  • Il trattamente di epilazione laser permanente solitamente è ben tollerato, comporta una minima dolorabilità e non lascia esiti cicatriziali.
  • Sottopomendosi ad un trattamento di epilazione laser definitiva godranno di maggiori benefici le persone con pelle chiara e peli scuri in quanto la melanina presente a livello epidermico può interferire con l’assorbimento del raggio laser da parte del follicolo.
  • Per potersi sottoporre al trattamento di epilazione laser permanente la cute deve essere integra ed occorre evitare l’esposizione solare o lettini abbronzanti nel mese precedente e e nel mese successivo al trattamento, o utilizzare creme ad alta protezione.
  • I peli trattati devono essere visibili, ed avere una lunghezza di pochi millimetri rispetto alla cute.
  • Durante la seduta è indispensabile indossare appositi occhiali di protezione.
  • La durata, di ogni seduta, dipende dalle dimensioni della superficie che deve essere trattata e dalla densità dei peli presenti.
  • L’unico “neo” di questa metodologia è l’inefficacia sui peli chiari o addirittura bianchi, essendo gli stessi scarsi o privi di melanina viene inficiata l’azione del laser basata proprio sull’elevata ricettività della melanina.

EPILAZIONE LASER DEFINITIVA: I TRATTAMENTI NON SONO TUTTI UGUALI

Altri sistemi di epilazione permanente sono: il laser Neodimio Yag chiamato anche Nd Yag che è costituito da un cristallo di granato di alluminio e ittrio drogato con neodimio, la sua lunghezza d’onda è di 1064 nm e il laser a diodo, che permette un’emissione di 810 nm di lunghezza d’onda o la luce pulsata. Proposti per l’epilazione permanente, producono meno benefici essendo meno ricettivi nei confronti della melanina e non garantiscono pari efficacia rispetto all’epilazione laser definitiva con alexandrite.

MedikalBeauty Institute per l’epilazione laser definitiva ha adottato la metodologia d’eccellenza quella ad alexandrite, perché dà risultati migliori nel tempo più breve.

Nel corso degli ultimi 2 anni sono oltre 300 i nostri pazienti che si sono sottoposti a nostri trattamenti di epilazione laser definitiva ad alexandrite raggiungendo appieno il risultato desiderato.

Se vuoi risolvere con poche sedute di epilazione laser definitiva in modo permanente il problema dell’eliminazione dei peli superflui, contattaci senza esitazione e prenota un consulto gratuito nel centro MedikalBeauty Institute più vicino.

Utilizzando i più moderni dispositivi tecnologici, in tutti i nostri centri vengono effettuati trattamenti di epilazione laser permanente e in particolare:

  • epilazione laser permanente tutto il corpo
  • epilazione laser definitiva bambe
  • epilazione laser permanente braccia
  • epilazione laser permanente glutei

Siamo a Milano, Bologna, Modena, Rimini e Brescia.

MedikalBeauty Institute | Epilazione laser - Dermalflash LOGO

DermalFlash – L’Evoluzione dell’Epilazione
DermalFlash è il marchio MedikalBeauty Insititute che ti segue a 360° nel percorso di eliminazione permanente dei peli superflui, ottenuta attraverso trattamenti di epilazione laser definitiva. DermalFlash ascolta e capisce le tue necessità e desideri, applica le metodologie migliori per la tua persona e ti accompagna nel percorso, con la massima cura, igiene, sicurezza e sempre sotto controllo medico.

MedikalBeauty Institute garantisce la massima privacy e riservatezza a tutela della propria clientela.